WebMaori e Vertical Booking

WEBMAORI amplia la propria offerta per lo sviluppo di soluzioni web per il turismo, grazie all'accordo di partnership con Vertical Booking, l'innovativo software per la gestione di prenotazioni alberghiere presente in 31 paesi e scelto dalle principali catene alberghiere nel mondo.

 

partbership con Vertical Booking

 

Attraverso un'interfaccia di prenotazione perfettamente integrabile con la piattaforma webmarketing oriented K-Maori, le soluzioni proposte da Webmaori soddisfano con ancor maggior efficacia le esigenze del mercato turistico internazionale.

 

Il software di Vertical Booking può essere quindi utilizzato direttamente, ma offre anche la possibilità di una integrazione parziale (scegliendo solo alcuni componenti, come il Channel Manager e la connettività GDS) in sistemi già esistenti, tramite interfacce XML.

 

Channel manager per gestire la vendita sui portali di booking

 

Attraverso il Channel Manager sarà infatti possibile gestire in modo centralizzato le disponibilità ed i prezzi per la vendita sui principali canali web: il sito dell'hotel, Booking.com, Expedia, Venere e molti altri.

 

 

Il personale di WEBMAORI è stato formato per configurare il sistema di booking online Vertical Booking sui siti dei propri clienti.