Laima

CLIENTE


Forte di un'esperienza accresciuta nel corso di tre generazioni, la società Laima collabora con professionisti ed imprese nel campo dell'arredo, fornendo consulenza e tecnica progettuale nella realizzazione di arredi in legno, tendaggi e imbottiti, utilizzando prodotti certificati e omologati. Un servizio di progettazione e produzione che unisce sapientemente cura artigianale e innovazione tecnologica.

 

STRATEGIE E STRUMENTI COMUNICAZIONE


Per veicolare il know how acquisito, la competenza e il portfolio degli interventi e delle realizzazioni, Laima si è affidata a Webmaori per la realizzazione del proprio sito internet www.laima.it. 

 

analisi e progettazione per una fluida logica di comunicazione

 

L'attvità di analisi e progettazione, sulla base delle espresse esigenze del cliente, ha portato alla definizione di un layout grafico ed una logica di navigazione che garantisse estrema chiarezza e fluidità durante ogni singolo step di navigazione.  

 

 

 

Per garantire la massima facilità di interazione con gli argomenti trattati e per consentire il maggiore e migliore impiego del materiale documentale fotografico del cliente, è stata implementata una particolare soluzione per la gestione delle immagini dell'area visual, presente e differenziabile in ogni singola sezione del sito.

 

Lo studio della user interface si è inoltre soffermato sull'integrazione delle funzionalità di sharing.

 


PIATTAFORMA SOFTWARE


Alla progettazione è seguita l'implementazione del sito sulla piattaforma web marketing K-Maori, assicurando in questo modo al cliente facilità nella gestione e nella creazione di nuovi contenuti testuali e nella gestione delle immagini attraverso l'apposita area di backend. Dinamicità e flessibilità della piattaforma consentono inoltre a Laima di rinnovare nei contenuti grafico testuali la propria comuicazione, in piena autonomia e in ogni singola area del sito.

 

 

URL E CONTATTI DEL CLIENTE

Sito web www.laima.it