Cosa ti aspetti dal tuo sito?

Raccontaci il tuo strumento di business ideale, lo costruiremo per te

( * )
( * )
( * )
( * )


Captcha
( * )

K-Maori - Piattaforma CMS web marketing oriented

K-Maori è la nuova piattaforma ideata da WEBMAORI e destinata a cambiare l’approccio in termini di implementazione e sviluppo di siti web.

 

Web Marketing Oriented environment

Concepita internamente dai propri web developer e dai propri esperti di web marketing, la piattaforma K-Maori mette a disposizione un ambiente al contempo semplice ma estremamente potente per gestire siti web e portali.

K-Maori può essere intesa come un CMS (Content Management System) in grado di fornire pieno supporto alle logiche di ottimizzazione SEO (Search Engine Optimization) in funzione del posizionamento sui motori di ricerca.

un ambiente semplice e potente per gestire siti web

L’ottimizzazione SEO delle pagine, sezioni e risorse del sito web avviene automaticamente, sebbene sia comunque possibile per l’utente intervenire manualmente per effettuare modifiche mirate e su misura.

 

Creare e modificare i contenuti con estrema facilità e in ottica SEO

Mediante l’apposito pannello di amministrazione, e previo inserimento dei dati di login, è possibile accedere all’area riservata mediante la quale gestire in modo autonomo tutti i propri progetti web.

La creazione di nuove pagine o sezioni è rapida e intuitiva, mentre per ogni contenuto inserito, sia esso di carattere testuale o multimediale, è possibile servirsi dell’apposita sezione dedicata all’ottimizzazione SEO.

Con poche azioni si ottengono pagine web SEF (Search Engine Friendly) e perfettamente integrate con il layout del sito, in quanto la parte grafica viene gestita in maniera trasparente e dinamica dalla piattaforma K-Maori mediante l’utilizzo di specifici Fogli di Stile.

La piattaforma K-Maori si integra inoltre perfettamente con gli strumenti di monitoraggio e analisi di Google.

L’area dedicata al monitoraggio permette di inserire qualsiasi codice per analizzare le statistiche relative al proprio sito web, compresi i diffusi strumenti Google Analytics e Google Webmaster Tools.

 

Gestione di Ruoli per una maggiore trasparenza e usabilità

In sintonia con quanto previsto dalle funzionalità dei CMS e per garantire la piena sicurezza nella gestione dei siti e portali web, K-Maori prevede la possibilità che l’amministratore possa assegnare diversi Ruoli ai membri della piattaforma.

 

Garanzia di supporto e affidabilità

K-Maori, con la sua idea di website manager Web Marketing Oriented, parte dal presupposto che sia opportuno fornire ai Clienti un ambiente di gestione semplice da usare, affidabile e dotato del miglior supporto tecnico.

Per questo motivo non viene fornito solo un ambiente tecnologicamente avanzato e in grado di posizionare i contenuti sui motori di ricerca, ma si da anche un pieno e garantito supporto di manutenzione ordinaria e check-up automatizzato 24 ore su 24.